La tua pubblicità qui con Adult-adv.com

pensieri...parole...e......

gilda pedone racconta dei testimoni di geova pt 2

Scritto da gildapedone
03:57, 13 October 2014 .. Categoria politica e attualità .. Link

gilda pedone racconta dei testimoni di geova pt 2



se Dio, che si chiami geova o altro, nn voleva che ci fosse il vino, non avrebbe creato l uva ! se non voleva il sidro, non avrebbe creato le mele, e se non voleva la birra e l wiskey,non avrebbe creato il malto, tutti prodotti tra le varie cose, naturali. Quindi perchè proibire di bere alcool, se poi si favoriscono le uccisioni di animali per mangiarli ? come al solito , gli uomini distorcono la parola di dio per loro puro interesse personale.





gilda pedone racconta dei testimoni di geova pt 1

Scritto da gildapedone
03:54, 13 October 2014 .. Categoria politica e attualità .. Link

gilda pedone racconta dei testimoni di geova pt 1

Dio, religione, teocrazia, tutti modi di vedere la stessa cosa ma interpretandola a proprio uso e consumo e molte volte a discapito di chi segue o ascolta. Spesso e volentieri si scivola nelle farneticazioni da setta, e te ne accorgi nel momento in cui, qualcuno ti dice di cambiare quello che stai facendo, se dio ci voleva tutti uguali, lo faceva di default, non si aspettava che qualcuno ci dicesse cosa fare

 




menopausa parrucchini e rincoglionimento maschile

Scritto da gildapedone
12:39, 30 September 2014 .. Link

menopausa parrucchini e rincoglionimento maschile



gli anni passano per tutti,è una legge di natura, si nasce, si vive, si muore,ma in questo frangente succede una cosa che in diverse misure colpisce un po tutti, in modo lieve, o decisamente evidente... IL RINCOGLIONIMENTO !!

Noi donne arriviamo alla critica fase della menopausa, tra un età che varia dai 45 ai 55 anni, un po timorose e prevenute. Alcune si angosciano del fatto che non possono avere figli ( che poi voglio dire, che necessità c'è a sfornare altri figli ? )
altre hanno paura di non trovare un compagno... che poi, se se arrivata a questa età senza, non saranno delle ovaie che sparano a salve la causa-
Alcune hanno paura del cambiamento fisico, l aumento del peso e gli sbalzi d umore, ... e qua le capisco.


Ma altre, e non si capisce perchè, hanno paura che il loro compagno, le tradisca!!

il motivo per cui non comprendo quest l ultima paura, è che se loro sono in menopausa, vuol dire che il loro compagno non se la passa certo meglio perchè se tanto mi da tanto, pure gli uomini invecchiano e hanno altri problemi,... palle mosce, peli bianchi, calvizie, e prostate ribelli.


Quello di cui devono aver paura, e mi riferisco alle signore sposate o con compagno, è che lui si rincoglionisca al punto di non accettare questa fase della vita, sia della compagna che l avanzo dell età e allora cosa fanno??



si tingono i capelli di rossiccio volpe investita, si strizzano in pancere schiaccia coglioni e nel caso peggiore, come quello a cui ho assisito io, si comprano la moto da ragazzotto scapigliato con tanto di tuta aderentissima versione super eroe, con cinturone a fascia che manco le damigelle di via col vento avrebbero potuto indossare... e via.. a prendersi per il culo da soli !!



Ora voglio dire, certo che scorrazzando per il paese con tanto di casco con visiera oscurata, puoi anche passare per un giovanotto sulla trentina, ma prima o poi dovrai togliere il casco e mostrare la zazzera rossiccia che contrasta con il ciuffo di pelo bianco sul petto, e anche se ti radi tutti i giorni, la barba canuta si evidenzia.... dovrai togliere i guanti e si vedranno le mani con le macchiette tipiche dell età, ma soprattutto dovrai toglierti quel cinturone e mollare il complesso intestinale al suo sfogo naturare, e non vorrei essere un moscerino dentro quella tuta, estinzione assicurata!!


Ma quello che mi colpisce di più, è che la moglie di codesto personaggio, ormai rassegnata a una vita arida, senza tinta, e barbetta , sia pure gelosa e preoccupata!!

MA CHI TE LO PORTA VIA!! AL MASSIMO UN CARRO ATTREZZI E UN AMBULANZA , perchè ha mollato una puzza nella tuta mentre guidava ed è imploso ad un incrocio, e il suo cinturone è stato ritrovato nella stazione metereologica sulle colline di brescia.

Care signore, se posso darvi un consiglio spassionato, ... entrare in menopausa è una grande liberazione, e non parlo di quel piccolo siluro di cotone che tutti i mesi si è infilato nei meandri della nostra femminilità e che finalmente vedremo solo nelle pubblicità.
Ma parlo del fatto che è una vera e propria rinascita, quindi al via le lezioni di yoga, thai chi, gli aperitivi con le amiche, cambiare colore ai capelli, e avere la scusa che se si ha qualche kilo in più, i nostri ormoni sono gli unici colpevoli.



e non preoccupatevi per vostro marito, non ve lo porta via nessuno...... neanche la più disperata delle donne!

gilda pedone



salviamo l orsa daniza e abbattiamo i genitori indegni

Scritto da gildapedone
08:39, 21 August 2014 .. Categoria politica e attualità .. 0 trackbacks .. Link

salviamo l orsa daniza e abbattiamo i genitori indegni


Molta polemica in questi giorni per la storia di mamma orsa daniza che ha ...difeso ... i suoi cuccioli da un estraneo bipede entrato nel suo territorio. Questo signore, che non ha di meglio da fare che andare a funghi invece di passare la domenica con la famiglia e magari con i figli o nipoti, ha fatto la più grande cazzata della sua vita, facendosi pure pubblicità, sbirciando e facendosi pure beccare, i cuccioli di un orsa che NEL SUO TERRITORIO si faceva i cazzi suoi.




salviamo l orsa daniza e abbattiamo i genitori indegni






Quello che mi meraviglia in tutto questo, è che il popolo tutto si scandalizza del fatto che una madre difende i suoi figli, quando ci sono esseri cosiddetti umani, padri e madri, che uccidono a coltellate la progenie auspicando all infermità mentale!

Ho letto in un forum un tizio, forse frutto della generazione di analfabeti che ormai ci circonda, che l orsa, non essendo umana, ha difeso i cuccioli!

certo cazzone, perchè tua mamma invece che è umana, avrebbe preferito prenderti a bastonate in testa, cosa che avrebbe salvato il mondo da un altro imbecille.

Nella natura animale è normale difendere i cuccioli, nella natura umana, NO! genitori che uccidono, picchiano, vendono e abusano dei propri figli, è ormai all ordine del giorno, e quello che mi fa più specie è che LEGA E FI sono a favore dell abbattimento di questo meraviglioso esemplare di orsa, oltre che esempio di istinto materno che ormai le mamme di oggi non hanno più.

Quindi questo signore, tale GABRIELE MATURI, che di maturo ha ben poco, è la causa di un espianto dal suo territorio di un essere vivente che invece ne ha tutto il diritto. Parliamoci chiaro, i boschi non sono stati creati per i cercatori di funghi, ma per gli animali che ci vivono. Ma  é il cercatore di funghi ... l estraneo!

Chi va a caccia rischia di essere sparato, chi va a pesca .. di essere pescato ( magari da uno squalo).. e chi va a funghi si piglia un pugno in faccia da un plantigrado. Caro il mio fungaiolo, se vuoi una vita facile senza rischi, allora stai a casa tua, sempre ammesso che tua moglie non te le suoni più dell orsa.

Che poi dico io, lo dici pure in giro, ma vergognati, vile!


e adesso una piccola parentesi per SALVINI

Io ho sempre votato lega, perchè a parte il discorso caccia, per il resto sono daccordo con la linea politica, ma per una volta rifletti su una cosa, E SE L ORSA MENA QUELLI CHE VOTANO RENZI?? la vogliamo dare una mano alla natura invece di stroncare le belle iniziative sul nascere?

Invece di allontanare l orsa dal suo territorio e dai suoi cuccioli, allontanate i genitori che maltrattano i loro figli e senza troppo fronzoli psichiatrici.

gilda pedone


the carrie diaries nostalgia degli anni 80 colorati e trasgressivi

Scritto da gildapedone
10:09, 20 September 2013 .. Link
io credo che gli anni 80 abbiano lasciato il segno , anzi un vero e proprio solco, nella società del xx secolo! spensierati, colorati, in carriera, trasgressivi ed eccessivi, ma soprattutto si osava. reduci dagli anni 50, dove le donne sposavano il primo a cui la davano, dagli anni 60 dove le donne hanno deciso di darla a tutti, e dagli anni 70, dove le femmiste hanno deciso di non darla più a nessuno, negli anni 80 le donne hanno deciso di prendersi una pausa, e fare outing. capire che il sesso, l amore e il lavoro, possono essere ribaltati, e messi sullo stesso piano. Stiamo parlando degli anni in cui maggiormente le donne hanno cominciato a vivere da sole, a uscire da sole, ad andare in vacanza da sole, a vivere divorzio e separazione non più come reiette, ma come protagoniste di un mondo nuovo. Io li ho vissuti nell età migliore, in piena adolescenza, ho preso la parte più bella di quegli anni. ricordo che anche nel vestire si osava, potevi metterti addosso un collanina o un braccialetto cretino e lanciare una moda, indossare gli anfibi con la punta di metallo e le gonne corte con le calze a rete e diventare un mito, adesso invece quelli son i vestiti e quelli sono gli abbinamenti, nessuna osa più, le ragazze di adesso credono che andando in giro con il culo di fuori con sti cazzo di jeans a vita bassa, sia trasgressivo, invece fa solo venire la colite. Negli anni 80 aveva senso vestirsi di nero per i punk e i dark,perchè si distinguevano da tutti gli altri che ostentavano colori vivacissimi, adesso il total black lo indossa anche una casalinga disperata. Guardando il telefilm THE CARRIE DIARIES, riconosco gesti, abitudini e gergo, usato in quei tempi. Aspettare la telefonata a casa, perchè i cellulari di quei tempi erano inaccessibili e di dimensioni di una cabina telefonica, .... indossare anelli e orecchini improbabili, andare alle feste in casa, ci si divertiva con poco e con pochi soldi.

Non potranno mai tornare perchè l ingenuità di quegli anni e la voglia di osare, non ci appartiene più. siamo ormai incanalati in una routine dove tutto è stabilito, ci da la sicurezza di non andare oltre, cosi non si sbaglia, mera illusione. Anche la musica di quegli anni rimarrà sempre nelle nostre orecchie, come quella degli anni 60, canzoni e ritmi intramontabili, invece quelle di adesso non te le ricordi neanche il giorno dopo. non ci resta che guardare il telefilm e sognare il tempo che fu :) gilda pedone

{ Ultima pagina } { Pagina 1 di 30 } { Pag. Successiva }

About Me

Home
Profilo
Archivi
Amici
Album foto

melbourne doctors
melbourne doctors Counter



<

Categorie

attualita
cucina
curiosità
parole
pensieri
Ricorrenze
sesso
Umorismo

Articoli recenti

Non svegliatemi da questo sogno..
E PASSO DI QUA....
DENTRO IL CUORE
PENSIERI VAGANTI
CUORE INCERTO.........
QUANDO SI DICE BUONE FESTE...
PER TE...CHE SAI ESSERE PIU' DI QUANTO MI ASPETTI...
IO CI SARO'
9 GENNAIO ....
BUON NATALE


Amici

gattone65
yvonne79
diantha
gildapedone
pier
paganella62
Romantico62

a href="http://www.glitterfy.com/" target="_blank"> Grafica stregata Grafica Stregata
Rivblog.com: leggi i racconti erotici più piccanti della rete! - Powered by Ragazzeinvendita.com - Le ragazze in cam. Scopri come guadagnare on line con noi